giovedì 18 dicembre 2008

Ma OBAMA ha usato l'ipnosi? La Tua Opinione?

Ciao a tutti!

Sono lieto di informarvi che su e-Formazione, è disponibile GRATUITAMENTE un eBook che sconvoglerà il mondo. Una grande occasione.

Clicca qui per scaricarlo

Il titolo è proprio:

Ma Obama Ha Usato L'Ipnosi?

L'ha scritto un grande esperto di ipnosi che si chiama Charlie Fantechi.
Egli ha espresso la sua opinione a riguardo e ha effettuato uno studio molto approfondito e tutto il libro è uno straordinario lavoro di modellamento su uno degli uomini più importanti alla comunicazione.

Inoltre, Barack Obama è stato nominato oggi "Uomo dell'Anno". Tenendo conto che la metà degli americani non lo conoscevano sino a due anni fa come ha fatto a diventare l'uomo più potente del mondo?

L’ipnosi, e in generale i modelli linguistici dell’ipnosi, possono rendere più efficace e particolarmente coinvolgente chi è già bravo nella comunicazione. Questo sicuramente sì.

Può essere quindi che Obama abbia sfruttato l'ipnosi per vincere le elezioni più importanti al mondo? L'ha usata volontariamente?
Hai un'opinione a riguardo?

Scrivi la Tua opinione, ma prima vorrei farti vedere un video




Al minuto 00:35 Barack Obama pronuncia le seguenti parole:

"E quando sarete nella cabina elettorale una luce scenderà dall’alto, splenderà sopra di voi, sperimenterete un’epifania, e direte a voi stessi: “io devo votare per Barack”.

Ora, secondo qualsiasi manuale di ipnosi, questa struttura linguistica viene definita “suggestione post-ipnotica“. In pratica ti suggerisce esattamente quello che devi fare in un certo momento, con termini molto evocativi e con comandi diretti.

Incredibile, non trovi? ;-)

Cosa ne Pensi?

Nessun commento: