domenica 16 novembre 2008

Leggere Velocemente e Ricordarsi Tutte le Parole

Lettura Veloce 3x
Tecniche di Lettura Rapida e Apprendimento per Triplicare la Tua Velocità
Ebook 153 pagine + Software Gratis



Giacomo Bruno parla dell'e-Book

Nel lontano 1990, quando ero ancora un bambino, nella mia scuola vennero a fare una dimostrazione di quanto il cervello fosse potente. Una ragazza ci dimostrò come fotoleggere un libro in pochi minuti. Lesse uno dei nostri libri e ci raccontò i contenuti con un ottimo grado di dettaglio e di comprensione. Un libro di 200 pagine!

Poco dopo la medesima ragazza imparò a memoria in pochi secondi tutte le parole che noi studenti dicevamo. Ce le ridisse tutte in fila, dalla prima all'ultima senza saltarne nessuna. Poi dall'ultima alla prima. Poi noi chiedevamo la parola numero X. E lei ce la diceva. Poi tutte le parole che ancora non le avevamo chiesto. STRAORDINARIO.

Una cervello allenato, efficace e veloce. Sono rimasto molto impressionato e pregai i miei genitori di farmi partecipare al corso proposto da quell'azienda. Per i miei fu un grande investimento: dopo 18 anni è ancora tutto ben impresso nella mia mente, perchè è come andare in bicicletta: una volta imparato non dimentichi più.

Io adoro la lettura veloce e leggo oltre 200 libri all'anno. Negli ultimo 6 anni anni ho letto oltre 2.000 libri. Una volta imparato, non sei più in grado di leggere lentamente, il tuo cervello viaggerà a 3x.

Le tecniche si sono evolute con gli anni e in contenuti di questo ebook sono straordinari, in quanto sono le più recenti scoperte nel campo dell'apprendimento rapido.

Imparerai passo passo ogni tecnica, con uno stile semplice e immediato. Per triplicare la tua velocità di lettura e imparare ad apprendere velocemente con le mappe mentali, l'innovativo strumento che rispecchia il funzionamento del cervello.

Vuoi leggere più rapidamente e sfruttare al 100% le potenzialità del tuo cervello? Non hai mai tempo per leggere? Scopri trucchi e segreti per triplicare la tua velocità di lettura e sviluppare la tua memoria.

Scopri le strategie per leggere e memorizzare ogni tipo di informazione in poco tempo. Risparmia tempo con le mappe e le più efficaci strategie di apprendimento rapido.

Lettura Veloce 3x
Tecniche di Lettura Rapida e Apprendimento per Triplicare la Tua Velocità
Ebook 153 pagine + Software Gratis

Lascia un commento dopo averlo letto.

Nessun commento: