giovedì 27 novembre 2008

Metodi per Creare Rendite On-Line

Ciao a tutti,

qual'è la domanda più frequente nei Blog di tutto il mondo?

qual'è l'argomento che ha ossessionato milioni di navigatori in internet?

è esattamente questa:

è possibile guadagnare online con internet?

Ho fatto una ricerca durata quasi 2 mesi in internet per produrre una risposta. Non sono riuscito a trovare una risposta positiva alla mia domanda.

"Strano!" mi dicevo... come è possibile che un mondo così in espansione e alla portata di tutti, in cui se pubblichi una pagina la può vedere in contemporanea tutto il mondo, senza frontiere, non abbia nessun metodo per riuscire a guadagnare un pò di soldi senza fare tanta fatica?

Sono riuscito a trovare dove sbagliavo.
Pensavo sempre di guadagnare senza fare fatica, allora ho cominciato a pensare di fare un pò di fatica, lavorare nel vero senso della parola. Non bastava! Perchè? Cosa mi mancava?

Mi Mancava La Formazione!

Da quando ho deciso di spendere un pò di soldi per la mia formazione e ho cominciato a leggere qualche e-Book, ho capito che era totalmente impossibile poter guadagnare qualcosa senza spendere un pò di tempo e denaro per me.

Mi sono poi così appassionato alla formazione che ho deciso di affiliarmi ad un'editore di e-Book di formazione.

Se non volete buttare via inutilmente del tempo cercando di guadagnare/lavorare in internet senza essere formati, potete dare un'occhiata alla sezione dedicata nel mio sito cliccando qui.

Sono gli stessi e-Book che ho letto io. Non è pubblicità, è la mia esperienza.

Grazie per l'attenzione,

David

Nessun commento: